Il pacco gara del Memorial Stedile: uno zainetto La Sportiva
domenica 18 novembre 2012

Lo zainetto Stratos Race La Sportiva
Lo zainetto Stratos Race La Sportiva

Anche quest'anno, come in tutte le edizioni del Memorial Fabio Stedile, circuito prima e da tre anni gara unica riservata alle categorie giovani cadetti e junior, il Comitato Organizzatore di Coppa delle Dolomiti si prodiga per garantire dei pacchi gara con materiale tecnico a tutti i partecipanti.
Domenica 25 novembre tutti gli atleti in gara riceveranno infatti un prestigioso zainetto La Sportiva modello Stratos Race. Ma non è tutto. Grazie alla sensibilità di alcuni negozi specializzati è stato inoltre fissato un montepremi in materiale tecnico decisamente interessanti del valore di 200 euro per il primo classificato, 130 euro per il secondo, 100 per il terzo, 70 per il quarto e 50 per il quinto.
I premi della categoria cadetti femminile sono messi a disposizione da Maurizio Sport di Condino, quelli della cadetti maschile da Lodo Sport di Vermiglio, quelli della junior femminile da Lorenzetti Sport di Madonna di Campiglio, quelli della junior maschile da Magic Sport di Caderzone, quelli della espoir femminile da Cat Sport di Campo Carlo Magno e quelli della espoir maschile da Sherpa 3 Patagonia di Trento.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,734 sec.