Pasqua con il PalaRonda Ski Alp su Rai Sport 1 e 2
venerdì 22 aprile 2011

La terza edizione del PalaRonda Ski Alp, ultima tappa del prestigioso circuito nazionale di sci alpinismo Coppa delle Dolomiti, troverà un importante spazio televisivo il giorno di Pasqua con 30 minuti su Rai sport 1 e su Rai Sport 2 (sia sul digitale terrestre, sia su satellite). Domenica 24 aprile alle ore 14.00 su Rai Sport uno e alle 15.00 su Rai Sport 2 è infatti prevista una sintesi realizzata completamente in alta definizione, una delle prime gare in assoluto di sci alpinismo ripresa nel formato Hd arricchita inoltre dalle immagini in presa diretta realizzate dalla telecamera posta sul casco di un inviato speciale. La sintesi è commentata dal giornalista Rai Gianfranco Benincasa con l’intervento tecnico di Mariano Lott e sarà visibile anche sul sito www.raisport.rai.it.
Ma non è tutto visto che nei giorni scorsi sia i Tg regionali Rai e delle più importanti emittenti locali hanno dato ampio risalto all’evento che si è disputato il 17 aprile con partenza da San Martino Castrozza, oltre a numerosi format sportivi.
Inoltre è prevista una sintesi articolata nella trasmissione Blu Sport condotta Floriano Omoboni che verrà trasmessa mercoledì 11 maggio alle ore 20 e alle 22.30 su Odeon Tv con quattro diffusioni: ovvero digitale terrestre, analogico, satellitare, Sky 864 e internet (www.odeontw.tw). Sono altresì previste 5 repliche su Odeon 24, il canale digitale terrestre di Odeon, che recentemente è visibile anche sul Canale 601 Terre Trentine. Un ampio spazio sul PalaRonda è poi previsto nella puntata nr. 8 di Hard Trek, sempre prodotta da Gto2000 di Milano, a fine maggio su oltre 100 televisioni locali di tutta Italia.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.