Un'ora di Adamello Ski Raid giovedì 21 aprile su Rai Sport
lunedì 18 aprile 2011

La terza edizione dell’Adamello Ski Raid, la prestigiosa competizione di sci alpinismo valida per il circuito internazionale La Grande Course e per quello nazionale Coppa delle Dolomiti, oltre ad aver riscosso un notevole successo organizzativo e agonistico è riuscita a ritagliarsi importanti spazi mediatici e in particolar modo televisivi.

Giovedì 21 aprile alle ore 14.45 è infatti prevista una sintesi di un’ora su Rai Sport 1 (digitale terrestre e satellitare) e un’ora dopo, alle 15.45 l’identico format su Rai Sport 2.

Una sintesi di 30 minuti è inoltre stata trasmessa nella trasmissione SKionlinetv, trasmessa sul circuito Odeon e su 80 tv locali di tutta Italia. Sempre una sintesi di 30 minuti è programmata quindi per sabato 30 aprile alle 22.30 su Telereporter e lo stesso giorno alle ore 23.30 su Bergamo Tv, quindi per mercoledì 4 maggio alle ore 23.45 su Telenova. Ed ancora a maggio è previsto uno spazio dedicato interamente alla competizione di sci alpinismo partita dal Passo del Tonale e arrivata a Ponte di Legno nella puntata numero 20 del programma Hard Trek, in onda su 100 tv locali.

Inoltre nelle due settimane post gara le immagini dell’Adamello Ski Raid sono state trasmesse dalle tv locali di tutta Italia, a partire dai Tg regionali di Rai Trento, Rai Lombardia, Rai Valle d’Aosta e nella trasmissione “Bianco e Nero” di Rai 3 Trentino Alto Adige. Le televisioni che hanno parlato della prestigiosa manifestazione sono state: Rttr, Rttr+1, Tca, Trentino Tv satellitare, Più Valli Tv, Telereporter, Teletutto, Tele Boario, Telemilano, N3 Sport Action, Lombardia DTT, Telereporter Shopping, Più Blu Lombardia, Tele Milano City, MonzaeBrianza Tv, VideoStar di Treviglio, Espansione Tv di Como, Rete 55 e Tele7Laghi diVarese, Studio1 di Cremona, MantovaTv, Telearena Sport di Verona, Canale 68 di Vicenza, EdenTv di Treviso, Telequattro di Trieste, Video Regione di Pordenone, Tv7 Sport di Padova, Rete7, Primantenna, Unica in Valcamonica, Telesubalpina, Rete6, Studio Nord, E21, Video Nord, Rete Canavese di Torino, Rete St. Vincent in Val d’Aosta, Telecupole di Cuneo, Telemonterosa, Vco Azzurra Tv di Verbania, Video Novara, Rete Oro, Tvr Voxson di Roma, Canale 10, Teleregione di Firenze, Primocanale Sport e Teleliguria di Genova, Imperia Tv, Teleriviera di Massa, Tele Libertà di Piacenza, Tv Parma, TeleSanterno di Bologna, Tele 1 di Ravenna, Antenna 5 di Empoli, Arezzo Tv, Napoli Tv, TeleCapri Sport , Denaro Tv di Napoli, Telecolore di Salerno, TVRS di Macerata, TGS e Sicilia1 in Sicilia e Mediatv a Benevento.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.