Giacomelli e Zulian, re e regina della Coppa delle Dolomiti
domenica 10 aprile 2016

Con il 9° Marmotta Trophy della Val Martello si è chiusa la 24esima edizione della Coppa delle Dolomiti di sci alpinismo, che ha visto trionfare il valtellinese Guido Giacomelli (che si aggiudicò il circuito anche nel 2010 e 2011), quindi la fassana di Soraga Margit Zulian, che invece iscrive il suo nome per la prima volta nell'albo d'oro.
Anche quest'anno dunque la Coppa delle Dolomiti ha riscosso particolare successo fra gli atleti, che hanno partecipato numerosi alle 4 prove in programma, ovvero la Sci Alpinistica dell'Adamello, la Ski Alp Dolomiti di Brenta, la Pizolada delle Dolomiti e il Trofeo Marmotta.

La premiazione della 24ª Coppa delle Dolomiti di sci alpinismo, si svolgerà venerdì 6 maggio alle ore 19 presso la Sala conferenze della Fondazione Cassa di Risparmio Trento e Rovereto, in via Garibaldi a Trento, all’interno del programma della 64ed. Film Festival della Montagna.

Con l’occasione verranno pure premiati i vincitori della 5ed. del concorso fotografico 2015 dal tema “ L’amore e la passione per lo scialpinismo”

LE CLASSIFICHE

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,969 sec.